Skip to content

Attività

CMC Real Estate è una realtà imprenditoriale romana, dedita all’attività di intermediazione immobiliare. Opera in Italia da oltre vent’anni nella gestione di abitazioni, uffici, locali commerciali, strutture ricettive turistiche ed alberghiere. L’azienda offre analisi commerciale e valutazione degli investimenti relativamente a contratti di locazione e compravendita. Grazie alla sua rete di agenti e professionisti fornisce ai suoi clienti: raccolta e verifica della documentazione degli immobili, analisi estimative, campagne pubblicitarie, risoluzione di problematiche relative al processo di compravendita e di locazione, mandati a titolo oneroso.

La conduzione dell’attività è guidata da professionalità e strategia, elementi cardine dell’impresa, in sintonia con l’evoluzione del mercato e garanzia di un progetto in costante crescita.

Servizi in collaborazione

 

  • Progettazione architettonica: proposte progettuali per realizzare nuovi immobili, riqualificazione dell’esistente, elaborati tecnici ed immagini di sintesi fotorealistica.
 
  • Direzione lavori: assistenza nella direzione lavori di cantiere e presentazioni dei titoli edilizi necessari per la realizzazione del cantiere.
 
  • Mediazione creditizia: consulenza su mutui, acquisto prima e seconda casa, costruzioni, completamento, ristrutturazione, surroga, consolidamento debiti, liquidità, condomini; prestiti, cessioni del quinto, Leasing.
 
  • Arredamento d’interni: progettazione ed esecuzione lavori per abitazioni ed esercizi commerciali; assistenza nella direzione dei lavori e presentazione alle autorità competenti dei titoli necessari alla realizzazione del cantiere; ammodernamento e riqualificazione degli arredi: mobilia, elementi di arredo, divani, tendaggi, pavimentazioni, parati et similia ad opera dei nostri laboratori specializzati.
 
  • Consulenza finanziaria: Risk Management, Asset Management, Family Business, Business Planning, strategie per enti caritatevoli e no profit, pianificazione, costruzione e protezione del patrimonio, passaggio generazionale, servizi e attività fiduciaria.
 
  • Collezionismo e antiquariato: valutazioni gratuite e confidenziali ai fini dell’inserimento di oggetti in aste; gestione e vendita in asta di intere collezioni; vendita tramite Private Sales di rilevanti capolavori; valutazioni ai fini ereditari e/o assicurativi.
 
  • Elettricità, gas e telecomunicazioni: risparmia tempo e costi sulle bollette attraverso un servizio gratuito, senza vincoli e personalizzato in materia di subentri, apertura contatori del gas ed elettricità, cambio di fornitori, sottoscrizioni di offerte internet e di telefonia mobile.