Via Canova -Milano-

L’immobile è sito nella corte di un palazzo borghese, costruito nel 1905 e successivamente trasformato in edificio per uffici. L’androne, chiuso verso strada con cancellata in ferro e vetro, si apre sulla corte che presenta moderne ed eleganti facciate continue a specchio, in aggetto sopra una zoccolatura in fasce di lastre di beola lucida o bocciardata. L’edificio si articola su cinque piani fuori terra e uno seminterato, sviluppando una superficie commercia- le complessiva di mq.1.512. Attualmente l’intero immobile è affittato per singoli piani, con contratti separati, a diverse Società. Gli ambienti open space sono stati parzialmente suddivisi con pareti mobili e le stesse Società locatarie hanno implementato la dotazione di impianti. I collegamenti verticali sono garantiti da un blocco scale che contiene l’impianto ascensore e ampi pia- nerottoli di sbarco e accesso agli uffici. Eleganti soluzioni caratterizzano tanti particolari architettonici, quali gli spazi comuni, i prospetti verso la ferrovia, la scala di collegamento al piano quarto, la sala riunioni e il giardino pensile al piano copertura. L’immobile dispone del servizio di portineria sito nello stabile fronte strada e di un posto auto in cortile. Lo strumento urbanistico vigente consente per l’edificio, individuato all’interno dei nucei di antica forma- zione (NAF) tra gli immobili con valore estetico culturale-ambientale, la trasformazione della destinazio- ne d’uso in residenza.

Trilocale lusso Milano -Isola-

L’edificio, risalente ai primi del Novecento, si distingue per la sua imponente presenza e il fascino architettonico, dominando la via e l’incrocio ad angolo su cui si affaccia. La residenza occupa la posizione centrale dell’edificio, sviluppandosi su una superficie di circa 130 mq e beneficiando di una tripla esposizione che regala una vista suggestiva. L’area giorno si estende su una pianta di circa 80 mq, configurandosi come uno spazio ampio e conviviale dove cucina, pranzo e living si fondono in un continuum armonioso, mantenendo tuttavia una chiara distinzione delle funzioni attraverso gli arredi.La cucina a vista, progettata su misura, presenta basi e pensili in legno lucido dal design essenziale, senza maniglie e con apertura push-pull. I piani di lavoro e cottura in acciaio inox aggiungono un tocco di contemporaneità ed eleganza. Gli elettrodomestici di ultima generazione, tra cui il piano cottura Míele, completano l’ambiente con prestazioni elevate e raffinato design.Nell’area relax, un ampio divano centrale definisce lo spazio, posizionato di fronte alla parete tv per creare una separazione naturale dalla zona pranzo. Una scenografica libreria in muratura decora la parete e funge da elemento di transizione verso la zona notte.Le pareti bianche e il legno chiaro di pavimenti e travi amplificano la luce naturale, regalando una sensazione di apertura e tranquillità. L’atmosfera generale è moderna, rilassante ed elegante.Gli arredi, selezionati con cura e in numero essenziale, esaltano il carattere minimalista dell’abitazione, favorendo un flusso armonioso tra gli spazi.La master bedroom, riservata e intima, è dotata di una sala da bagno en suite e di una cabina armadio.

Hotel Milano Centrale

Progettato nel pieno rispetto dell’evoluzione tecnologica e dell’eco-sostenibilità. Un’equipe di interior designers, ingegneri, accompagnati da artigiani italiani, hanno creato un’atmosfera contemporanea, accogliente ed efficiente, grazie anche alla ricercatezza e cura dei dettagli, agli arredi di design e alla sapiente illuminazione degli spazi. L’Hotel è situato a pochi metri dalla Stazione Centrale di Milano. 66 camere, tutte dotate dei migliori comfort, progettate con cura e passione da un team di designer, ingegneri e artigiani italiani. Dal design elegante, moderno e accogliente, le stanze sono totalmente insonorizzate grazie alle più recenti tecniche di isolamento acustico.

Milano Centrale, Hotel

L’albergo si trova nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale e a pochi mt dalla fermata della metropolitana Loreto. 

Business hotel,  Hotel non fumatori,  Numero di camere: 26.

Aria condizionata.  Ascensore.  Parcheggio di proprietà dell’hotel